Si aspetta sempre il weekend per poter andare fuori, vedere qualche sagra e rilassarsi, ma per fortuna ci sono i figli che si ammalano per permetterti di passare la giornata a casa tutti insieme ;)
Ci sono due momenti della giornata dove puoi riuscire a sentire i rumori della casa: il primo pomeriggio e la sera dopo le 22, quando i bambini riposano. Quel silenzio e tranquillità che ti permette di rilassarti un poco. Io me ne sto qui sul pc cercando di pubblicizzare al meglio il nostro negozio e mia moglie che è innamorata della sua nuova marca che è nella nostra showroom a fare la fotografa :D.
Per il resto abbiamo già organizzato il pomeriggio: quando i bimbi si sveglieranno, Anu preparerà piparkakku (biscotti finlandesi tipici del periodo natalizio --> vedi ikea per noi comuni italiani ;) ) mentre per cena andremo sul pesante e ho appena preparato le lasagne! Insomma un buon binomio italo-finlandese :D. Per il resto speriamo che Jonathan stia meglio e si riprenda il prima possibile.
Ah già che ci sono prima di salutarvi vi lascio due foto che anu ha appena realizzato e pubblicato sulla nostra pagina di facebook.
Buona domenica a tutti!
Auguri per il nuovo sito, e per il bellissimo showroom!:) Spero di poterlo vedere un giorno..
RispondiEliminaCari saluti a tutta la famiglia "dal freddo";-)